IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE 2017 SARA’ ORGANIZZATO DOPO L’ESTATE. Qui maggiori informazioni

lavagna

   

5x1000

 

 

24 giugno 2017: Il Burraco e’ stato protagonista sotto la Loggia del Lionello, nel cuore cittadino, per una ‘calda ‘ serata di beneficenza. Associazione Abio Udine nell’ambito di Udine Estate, ha organizzato una serata di raccolta fondi per l’Associazione Noi e il Domani, presieduta dalla prof. Cogo, direttrice della clinica universitaria di pediatria. Sarà istituita una borsa di studio per uno studente meritevole in medicina che potrà sfruttare la validità del laboratorio di analisi all’avanguardia, presente nel nosocomio udinese. La serata inizia con il saluto del Sindaco e della prof. Cogo che danno il via al torneo; vi sono premi per tutti grazie al generoso apporto di aziende friulane e dei negozi del centro cittadino. Un gran successo dove appassionati e neofiti si sono sfidati durante la serata per aggiudicarsi i premi migliori ma soprattutto per contribuire ad una bella causa! Chissà che non si possa ripetere in futuro, per il bene dei ‘nostri’ bambini e la gioia di tutti!

burraco-2017-1

 

18221574_664840480393555_7117790805188064054_n

 

cinque per mille

 

Ecco il numero del nostro giornalino Amico ABIO di MAGGIO 2017! Clicca QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapete la novità??

Siamo anche noi su Facebook! Finalmente!

Facebook-logo-PSD

 

 

 

ATTENZIONE! Abbiamo ricevuto segnalazioni relative a persone che raccolgono offerte per strada o davanti ai supermercati a beneficio dei Bambini in Ospedale:

ABIO Udine Onlus (Associazione per il Bambino in Ospedale) si dichiara completamente estranea all’iniziativa, e ricorda che i suoi volontari, riconoscibili da maglietta e distintivo, partecipano unicamente alle manifestazioni autorizzate e regolarmente segnalate su stampa e organi di informazione. Si invita perciò a segnalare tempestivamente questi episodi alle forze dell’ordine o ad ABIO stessa all’indirizzo abio.udine@libero.it Grazie per la collaborazione.    ABIO Udine

 

Lascia un Commento