ABIO Udine Onlus
Associazione per il Bambino In Ospedale

 

NEWS: Da oggi potete sostenere il nostro operato con i bimbi in ospedale in un modo tutto nuovo: acquistando per noi i giochi e i materiali che utilizziamo costantemente in reparto. Cliccando su questo link  potrai scegliere direttamente gli oggetti che noi stessi abbiamo selezionato: come ben immaginate, i materiali che possiamo utilizzare all’interno dell’ambiente ospedaliero devono avere specifiche caratteristiche igieniche, materiche, dimensionali, di sicurezza e certificazioni, ecc. Il tuo contributo ci permetterà di avere costantemente il materiale disponibile per rasserenare la permanenza ospedaliera dei nostri piccoli ospiti.

 

Per sostenerci libere offerte possono essere effettuate tramite Bonifico bancario presso:

INTESA SAN PAOLO, FILIALE DI MILANO , PIAZZA PAOLO FERRARI 10   

IBAN  IT46P0306909606100000074216 - intestato a ABIO UDINE ODV ASSOCIAZIONE PER IL BAMBINO IN OSPEDALE

Importante! Conservare la ricevuta ai fini fiscali.(deducibile ai sensi del d.p.r. 917/86)

Puoi sostenere ABIO anche:

  • contattando l’associazione per qualsiasi altro tipo di donazione;
  • diffondendo la conoscenza di ABIO e acquisendo nuovi sostenitori;
  • collaborando alle nostre manifestazioni;
  • procurando offerte da ditte, banche, enti pubblici e privati.
  • acquistando i nostri gadget
  • Devolvendo il 5 x mille nella tua dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO, CUD) .
    Inserisci, nell’apposito spazio destinato al sostegno del Volontariato, il codice fiscale di ABIO Italia: 97384230153

"Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 35% fino a 30.000 euro (art. 83, c. 1, D.Lgs 117/17) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D.Lgs 117/17). Per le aziende, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c. 2, D.Lgs 117/17).
Importante! Il risparmio fiscale è consentito per le sole erogazioni effettuate con mezzi di pagamento tracciabili (es. tramite bonifico bancario, conto corrente postale, carta di credito o debito). Ai fini fiscali, la sola ricevuta di pagamento fa fede dell’avvenuta donazione."

Se sei interessato all’acquisto dei nostri gadget, contattaci al 3339431802 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Puoi acquistare presso di noi i bigliettini per le vostre importanti ricorrenze, le scatoline porta confetti , le nostre magliette e i nuovi bellissimi portachiavi.

Ecco alcuni esempi:

 

Clicca qui per vedere le IDEE SOLIDALI per sostenere Fondazione Abio Italia